(KZ) KK2
Per la classe KZ
Un motore ricco di nuove soluzioni.
Il novità principali sono:
- Architettura concepita per contenere al minimo gli ingombri e i pesi.
- Posizione cilindro basamento modificata.
- Lubrificazione separata tra cambio e trasmissione primaria.
- Cambio raffreddato ad acqua per abbassare la temperatura dell’olio lubrificante e per contenere la quantità dell’olio.
- Testa scomponibile assemblata per interferenza per migliorare lo scambio termico.
- Nuovo albero motore con biella lunghezza 110.2 mm
- Nuovo cilindro
- Pacco lamellare con nuovo guida flussi
Informazioni Motore
Cilindrata | 125 cc |
Omologazione | 032-EZ-45 |
Categorie | 125 KZ2/KZ1 |
Alesaggio x corsa | 54 x 54,43 mm |
Potenza max. | n.d. |
Regime max. | 15000 rpm |
Raffreddamento | Acqua |
Accensione | PVL |
Trasmissione | Cambio 6 rapporti |
Frizione | 5 dischi a secco |
Aspirazione | Lamellare |
Carburatore | Dell’Orto VHSH 30 |
Lunghezza biella | 110.2 mm |
Vol. camera combustione | Minimo 11 cc |
Numero travasi | 5 |
Numero luci scarico | 3 |
Apertura travasi principali | n.d. |
Altezza travasi secondari | n.d. |
Altezza travaso centrale | n.d. |
Altezza scarico | n.d. |
Marmitta | Espansione |
Miscela olio/benzina | 4% |
Peso a secco | 18 kg |