+39 0776 538083 | info@modenaengines.it

KK1

Per la classe KZ

Un motore unico primo nel suo genere.

PERFORMANCE SENZA PRECEDENTI!

– Architettura concepita per contenere al minimo gli ingombri e i pesi.
– Cilindro inclinato verso la parte posteriore, per migliorare il flusso di
aspirazione.
– Carter con inserto rimovibile in materiale termicamente isolante, per
contenere la temperatura della miscela aspirata e migliorare il
rendimento volumetrico.
– Inserto in resina modificabile nella forma e nel volume.
– Lubrificazione separata tra cambio e trasmissione primaria.
– Cambio raffreddato ad acqua per abbassare la temperatura dell’olio
lubrificante e per contenere la quantità dell’olio.
– Testa scomponibile in 2 parti con cupola ricavata dal pieno.
– Anello in bronzo riportato nella parte superiore del cilindro.
– Cuscinetti di banco alloggiati su boccola metallica amovibile.

Informazioni Motore

Cilindrata125 cc
Omologazione1/M/21
Categorie125 KZ2/KZ1
Alesaggio x corsa54 x 54,43 mm
Potenza max.44 cv (DIN)
Regime max.15000 rpm
RaffreddamentoAcqua
AccensionePVL 105-458 (omologata)
TrasmissioneCambio 6 rapporti
Frizione5 dischi a secco
AspirazioneLamellare
CarburatoreDell’Orto VHSH 30 (omologato)
Lunghezza biella106 mm
Vol. camera combustioneMinimo 11 cc (omologato)
Numero travasi5
Numero luci scarico3
Apertura travasi principali130,5°±1°
Altezza travasi secondari126,5°±1°
Altezza travaso centrale128,5°±1°
Altezza scarico195°±1°
MarmittaEspansione
Miscela olio/benzina4%
Peso a secco18 Kg
 

fiche di omologazione

Apri file

Scheda Tecnica

Apri file

Contattaci ora

Altri prodotti categoria KZ