+39 0776 538083 | info@modenaengines.it

(KZ) MKZ

Per la classe KZ

Per il karting da competizione

Un motore ricco di nuove soluzioni, per raggiungere prestazioni mai viste!

Il motore MKZ RS è lo sviluppo del motore di successo KK1 R.

Le novità principali sono:
-Cilindro inclinato verso la parte posteriore, per migliorare il flusso di aspirazione.
-Lubrificazione separata tra cambio e trasmissione primaria.
-Cambio raffreddato ad acqua per abbassare la temperatura dell’olio lubrificante e per contenere la quantità dell’olio.
-Testa scomponibile in 2 parti con cupola ricavata dal pieno.
-Anello in bronzo riportato nella parte superiore del cilindro, opzionale.
-Cuscinetti di banco alloggiati su boccola metallica amovibile.
-Possibilità di inserimento motore d’avviamento.
-Pacco lamellare.

Informazioni Motore

Accensione125 cc
Omologazione37/M/24
Categorie125 KZ2/KZ1
Alesaggio x corsa54 x 54,43 mm
Potenza max.46 cv (DIN)
Regime max.15000 rpm
RaffreddamentoAcqua
AccensionePVL 105-458 (omologata)
TrasmissioneCambio 6 rapporti
Frizione5 dischi a secco
Aspirazione Lamellare
CarburatoreDell’Orto VHSH 30 (omologato)
Lunghezza biella106 mm
Vol. camera combustioneMinimo 13 cc (omologato)
Numero travasi5
Numero luci scarico3
Apertura travasi principali130,5°±1°
Altezza travasi secondari126,5°±1°
Altezza travaso centrale128,5°±1°
Altezza scarico195°±1°
MarmittaEspansione
Miscela olio/benzina4%
Peso a secco18 Kg

fiche di omologazione

Apri

Scheda Tecnica

Richiedi via mail

Contattaci ora

Altri prodotti categoria KZ