(KZ) KK3
Per la classe KZ
Un motore ricco di nuove soluzioni.
Il novità principali sono:
- Nuovo design.
- Architettura concepita per contenere al minimo gli ingombri e i pesi.
- Posizione cilindro basamento modificata.
- Cambio raffreddato ad acqua per abbassare la temperatura dell’olio lubrificante e per contenere la quantità dell’olio.
- Testa scomponibile assemblata per interferenza per migliorare lo scambio termico.
- Nuovo albero motore con biella lunghezza 110.2 mm
- Nuovo cilindro
- Pacco lamellare con nuovo guida flussi
Informazioni Motore
| Cilindrata | 125 cc |
| Omologazione | 032-EZ-01 |
| Categorie | 125 KZ2/KZ1 |
| Alesaggio x corsa | 54 x 54,43 mm |
| Potenza max. | n.d. |
| Regime max. | 15000 rpm |
| Raffreddamento | Acqua |
| Accensione | SELETTRA |
| Trasmissione | Cambio 6 rapporti |
| Frizione | 5 dischi a secco |
| Aspirazione | Lamellare |
| Carburatore | Dell’Orto VHSH 30 |
| Lunghezza biella | 110.2 mm |
| Vol. camera combustione | Minimo 11 cc |
| Numero travasi | 5 |
| Numero luci scarico | 3 |
| Apertura travasi principali | n.d. |
| Altezza travasi secondari | n.d. |
| Altezza travaso centrale | n.d. |
| Altezza scarico | n.d. |
| Marmitta | Espansione |
| Miscela olio/benzina | 4% |
| Peso a secco | 19.5 kg |